Un trattamento per avere sopracciglia sempre perfette e in ordine
La Brow Lamination – o laminazione sopracciglia – è un trattamento estetico molto richiesto sia da donne, sia da uomini, perché regala sopracciglia folte, pettinate e luminose, in grado di armonizzare il viso e intensificare lo sguardo.
Hai presente quelle ragazze che hanno sempre le sopracciglia lucide e pettinate verso l’alto? Ecco, la Brow Lamination regala proprio questo effetto, nutrendo e proteggendo il pelo dell’arcata sopraccigliare.
La messa in piega per un effetto wow
La laminazione è un trattamento rinforzante che pettina e infoltisce, dando al pelo la direzione corretta e una forma più armoniosa che migliora tutto il viso. Una vera e propria messa in piega come quella del parrucchiere, ma fatta sulle tue sopracciglia!!
A differenza della celeberrima laminazione ciglia, che ne prevede la curvatura, la Brow Lamination è una tecnica utile a domare e pettinare sopracciglia disordinate e selvagge per avere un effetto wow proprio come quello che è stato riproposto sulle passerelle Autunno-Inverno 2021/2022.
Un trend insomma che durerà anche nelle prossime stagioni e che ti farà splendere!
Prima
Dopo
Bellezza e nutrizione
La Brow Lamination opera sia dal punto di vista estetico, infoltendo e sistemando il pelo delle sopracciglia, sia dal punto di vista curativo, perché garantisce nutrizione e idratazione grazie all’uso di prodotti specifici contenenti cheratina, pantenolo e acido ialuronico.
Il trattamento dura all’incirca 40 minuti, viene eseguito in cabina con l’uso di layer idratanti e gel fissativi a base di agenti rinforzanti nutrienti e prevede diversi passaggi finalizzati a pettinare, riordinare e, per chi lo desidera, anche tingere le sopracciglia.
Non aver quindi paura: il trattamento è semplice e non invasivo, protegge, rinforza e dona un effetto finale da passerella che dura da 4 fino a 8 settimane!
I consigli di Maria Petralia
Questo trattamento è particolarmente indicato per chi ha sopracciglia lunghe e scombinate, meglio se abbastanza folte da non dover necessariamente ricorrere alla tinta, che è comunque possibile e prevista sia per chi ha poco pelo, sia per chi vuole marcare ancora di più lo sguardo. Ricordati però che in caso di sopracciglia molto sottili, i trattamenti migliori sono quelli di microblading e trucco semipermanente!
Prima del trattamento è opportuno avere la pelle pulita e non avere tagli o irritazioni. Dopo la seduta è bene evitare per qualche giorno saune o docce troppo calde, il make up e l’uso di creme, soprattutto se oleose, che comprometterebbero il risultato finale.
Et voilà, il gioco è fatto!
Per fare in modo che l’effetto duri nel tempo e che le sopracciglia beneficino del trattamento, il mio consiglio è di ripeterlo almeno quattro o cinque volte all’anno. Vedrai che differenza!
E ricordati che, pur essendo un trattamento non invasivo, deve essere realizzato da professioniste in possesso dei prodotti giusti per farlo e in grado di capire qual è il modo migliore di pettinare il pelo per intensificare il tuo sguardo e illuminare il viso.
Diffida dai kit fai-da-te e lasciati guidare da estetiste esperte, come quelle di Triscele Beauty!
Se questo trattamento ti interessa, contattami senza impegno, valuteremo insieme se è la soluzione giusta per te!