Una nail art a tema per stupire tutti
Halloween si avvicina, la senti anche tu questa atmosfera di attesa nell’aria?
Ogni anno in questo periodo mi diverto molto a giocare con ragnatele, zucche intagliate e pipistrelli scherzosi, ma più di ogni altra cosa mi diverto a creare disegni a tema per le mie clienti che vogliono stupire e farsi delle unghie davvero da paura!
La lunga notte di streghe e mostri
La festa di Halloween è una festa tipica degli Stati Uniti che proviene dalle antiche culture celtiche, ma che oggi noi sentiamo e festeggiamo con entusiasmo come se fosse parte delle nostre tradizioni.
Nata come celebrazione delle anime dei defunti – infatti è a cavallo con la festa di Ognissanti – Halloween rappresenta soprattutto un modo per esorcizzare le paure divertendosi a farle proprie, per adottare look stravaganti e per fare maratone di film horror per tutta la notte.
Ed è proprio dai film che nascono le migliori ispirazioni e idee per le più belle unghie di Halloween mai viste!
Un trend insomma che durerà anche nelle prossime stagioni e che ti farà splendere!
Horror e fantasia sulle mani
Dallo stile creepy, con sangue e mostri, allo stile più “dolcetto o scherzetto” con fantasmi, pipistrelli, gatti neri e ragnatele, le unghie perfette per Halloween sono quelle che possono rappresentare al 100% la tua personalità e la tua voglia di stupire.
Via libera ad osare con uno smalto nero opaco o bianco con dettagli “bloody”, con un bell’arancione coprente oppure con simpatiche unghie a base naturale ricche di disegni e decorazioni 3D in stile “notte delle streghe”: zucche, piccole lapidi o tagli alla Frankestein che rendono le tue mani un vero e proprio capolavoro da mostrare a tutti!
Le idee interessanti sono molte, e questo è assolutamente il momento giusto dell’anno per provare uno stile diverso e particolare, in grado di farti entrare appieno nello spirito della festa.
Trend per Halloween 2021
Se lo scorso anno lo stile più richiesto era quello “bloody”, quest’anno uno dei trend che va per la maggiore è quello che rappresenta il connubio tra spaventoso e chic: un bel french nero, bianco o rosso con dettagli che richiamano l’horror, oppure uno stiletto audace con dettagli rossi e neri, per rendere le tue mani particolari ma allo stesso tempo eleganti. Così puoi sfoggiare la tua manicure non solo per una notte, ma anche nelle settimane successive!
Qualunque sia il tuo stile, da Triscele Beauty troverai quello che cerchi: le onicotecniche specializzate saranno in grado di tradurre i tuoi sogni – o incubi! – in perfette opere d’arte da indossare e da abbinare al look che hai scelto per la notte di Halloween!
Non perdere l’occasione di stupire tutti con una nail art fatta a regola d’arte che non rovina le tue unghie e le rende perfette per ogni occasione: contattami per maggiori informazioni!
A proposito, io mi vestirò da strega, e tu? 🙂