Dall’America, un rivoluzionario ed efficace trattamento indolore di estetica avanzata
Immagina di poter avere una pelle liscia e luminosa, senza rughe e senza discromie a 20 anni come a 60… sembra un sogno vero? In realtà oggi è possibile avere una pelle pressoché perfetta grazie a un trattamento di estetica avanzata nato oltreoceano: il BB Glow.
Anche noi di Triscele Beauty ci siamo specializzati in questo tipo di trattamento non invasivo che si avvale della veicolazione transdermica attraverso il microneedling per uniformare l’incarnato e donargli un effetto luminosissimo! In questo articolo ti spieghiamo cos’è, quali sono i suoi effetti benefici e perché dovresti assolutamente provarlo!
Effetto BB Cream con un tocco di luce
Si chiama BB Glow perché il suo effetto è pari a quello delle tanto amate BB cream, capaci di nascondere i difetti e rendere il viso più uniforme e levigato. Allo stesso tempo però opera in profondità per una rigenerazione totale della pelle che apparirà più tonica, distesa e ovviamente scintillante, da qui il termine “glow”.
Due trattamenti in uno che ti assicurano un effetto estetico perfetto e un’azione curativa e migliorativa nel tempo, effettuati con prodotti ad altissima percentuale di collagene, non comedogeni e realizzati secondo protocolli italiani precisi e stringenti su componenti e qualità.
Questo è un aspetto a cui teniamo davvero tanto perché – se ci conosci ormai lo sai – vogliamo offrire solo il meglio a tutti i nostri clienti e lavoriamo ogni giorno con la massima professionalità e competenza. Per questo non ci stanchiamo mai di ripetere che il fai-da-te o le estetiste improvvisate possono fare danni che nemmeno immagini!
Come funziona il trattamento BB Glow
Il trattamento BB Glow combina la tecnica del microneedling – effettuato con un macchinario dotato di morbidissimi aghi in silicone che lavorano sulle fibre muscolari aiutando a spianare le rughe e a far penetrare il siero – all’uso di un pigmento in crema non siliconico che rende la pelle uniforme nel colore, ne compatta i tessuti e regala una brillantezza unica, molto naturale e ovviamente senza il terribile “effetto lucido”.
Si inizia con un’esfoliazione gentile ma profonda per togliere le impurità e permettere ai sieri di penetrare fino allo strato corneo, si procede poi con la scelta del pigmento ideale per il tono della pelle da trattare e si inizia a lavorare sulla zona con questi piccoli e morbidi aghi in silicone collegati a un macchinario che assomiglia a una penna.
In poco più di un’ora e senza sentire alcun dolore, la tua pelle risulterà subito più compatta e uniforme, diventando via via sempre più bella e tonalizzata nelle ore successive.
Addio imperfezioni a tutte le età
Ad ogni età la nostra pelle può avere un problema diverso: acne o cicatrici da acne, pori dilatati, brufoletti e punti neri quando la nostra pelle è più giovane, macchie cutanee, rughe, perdita di tono e melasmi quando la pelle è più matura. Il trattamento BB Glow è in grado di migliorare tutti questi inestetismi cutanei, di ringiovanire la pelle e di stimolare il rinnovo cellulare, qualunque sia la tua età. E no, non è assolutamente un sogno!
BB Glow è un trattamento ideale per tutti, che non ha controindicazioni e che rispetta anche le pelli più delicate e che proprio per questo è amato da adolescenti, donne e uomini adulti e anche da persone più anziane che tengono alla cura del proprio viso.
I consigli di Maria Petralia
Ovviamente il mio primo consiglio è quello di affidarti solo ad estetiste professioniste che hanno una grande conoscenza della pelle e sono in grado di proporti il giusto trattamento, ma soprattutto sanno usare i prodotti migliori e scegliere il pigmento più adatto alla tua pelle. Non vorrai mica sembrare Carlo Conti?!
A parte gli scherzi sul tono della pelle del noto conduttore, un errore di questo tipo potrebbe davvero farti sembrare troppo scura o troppo chiara rispetto al tono naturale della tua pelle e il risultato sarebbe disastroso. Quindi, assicurati di eseguire il trattamento solo con beauty expert che conoscono le reali potenzialità del BB Glow e non lo effettuano solo perché oggi va molto di moda.
Ricorda inoltre che è un trattamento da protrarsi nel tempo e che vede i suoi risultati completi dopo almeno cinque sedute, da effettuarsi a distanza di 15 giorni l’una dall’altra. Una volta terminato questo ciclo, puoi procedere al mantenimento con una o massimo due sedute al mese: vedrai che meraviglia!
Una volta terminata la seduta non preoccuparti se vedi qualche arrossamento, è normale e andrà via in pochissimo tempo. Evita di lavare il viso o truccarti per due ore, in modo che la pelle possa assorbire al meglio i sieri e poi dimenticati di ogni costrizione: potrai tornare alla tua normale beauty routine con una pelle così bella che probabilmente eviterai tu stessa di truccarti!
Se vuoi un viso luminoso, più uniforme e bello e godere di effetti antietà protratti nel tempo, contattaci per il tuo trattamento BB Glow: valuteremo insieme lo stato della tua pelle, il numero di sedute necessarie e il pigmento più adatto a te.
Ti faremo risplendere!